Poltroncine 

  • Intramontabile sedia con braccioli impilabile  in massello di legno di faggio. Lo schienale e il sedile sono imbottiti e tappezzati e sono curvati in modo tale da rendere la seduta comoda.  Ideale per sale riunioni, strutture residenziali, hospice, bar, chiese... E' disponibile in cinque finiture di colore e il sedile e lo schienale imbottiti possono...

  • Intramontabile sedia con braccioli impilabile con struttura in massello di legno di faggio. Lo schienale è in multistrato curvato e il sedile è imbottito e tappezzato.  Ideale per sale riunioni, strutture residenziali, hospice, bar, chiese... E' disponibile in cinque finiture di colore e il sedile imbottito può essere abbinato a diversi rivestimenti.  

  • Classica, comoda ed elegante poltrona in massello di faggio con gambe curvate che si uniscono al bracciolo per un comodo appoggio. E' disponibile in cinque diverse finiture di colore, e l'imbottitura può essere in ecopelle o tessuto a scelta tra una vasta gamma di colori. La poltroncina è impilabile.

  • Sedia viennese con struttura in legno di faggio curvato disponibile nelle tinte blanchi, faggio naturale, noce chiaro, rovere, ciliegio, noce scuro, wengè oppure laccata nera o bianca. È disponibile con sedile in paglia di Vienna, in legno oppure imbottito e rivestito in tessuto o ecopelle con colori a scelta.