Sgabelli 

  • Sgabello viennese con schienale la cui struttura in legno di faggio curvato è disponibile nelle tinte blanchi, faggio naturale, noce chiaro, rovere, ciliegio, noce scuro, wengé oppure laccato nero o bianco. È disponibile con sedile in paglia di Vienna, in legno oppure imbottito e rivestito in tessuto o ecopelle con colori a scelta.

  • Sgabello viennese con struttura in legno di faggio curvato disponibile nelle tinte blanchi, faggio naturale, noce chiaro, rovere, ciliegio, noce scuro, wengè oppure laccato nero o bianco. È disponibile con sedile in paglia di Vienna, in legno oppure imbottito e rivestito in tessuto o ecopelle con colori a scelta.

  • Sgabello in legno stile rustico, realizzato in legno massello di faggio. Uno sgabello senza tempo perfetto per gli ambienti tradizionali. Il legno della struttura è disponibile in diverse tinte: blanchi, faggio naturale, noce chiaro, rovere, ciliegio, noce scuro, wengè. 

  • Sgabello in legno stile rustico, realizzato in legno massello di faggio. Lo schienale è alto ed ha una linea semplice. Lo sgabello è disponibile in diverse tinte: blanchi, faggio naturale, noce chiaro, rovere, ciliegio, noce scuro e wengè.

  • Sgabello in legno caratterizzato da linee essenziali e squadrate. Design semplice, adatto per diversi ambienti e stili di arredamento. La struttura è realizzata in legno di faggio massello, schienale e sedile sono realizzati in multistrato di faggio, spessore 12mm. Il sedile è imbottito con poliuretano espanso densità 35 kg/m³. Il rivestimento è...